Pagamento e cancellazioni

TERMINI DI PAGAMENTO

Qui di seguito trovi i termini di pagamenti dei nostri servizi:

Il cliente sarà tenuto a pagare, un acconto pari al 30% del valore complessivo del servizio al momento della conferma della disponibilità servizio ed il saldo sarà richiesto non meno di 60 giorni prima della data di partenza.
Per le prenotazioni in epoca successiva alla data indicata quale termine ultimo per effettuare il saldo (60 giorni prima della data di parteza), l’intero ammontare dovrà essere versato al momento della conferma del servizio.

I mezzi di pagamento accettati sono:

• Bonifico bancario
• Paypal

Nota bene: in caso di pagamento tramite il servizio Paypal e’ previsto in sovraprezzo del 3.9% sul totale della pratica.

I servizi si intendono confermati quando la somma a titolo di acconto perviene a Today Travel Tours (di seguito TTT)
Le spese bancarie sono integralmente a carico del Cliente che effettua la transazione.
ll mancato pagamento secondo le politiche di TTT comporta la risoluzione automatica del contratto senza alcun obbligo da parte di TTT di fornire i servizi. Tale risoluzione deve essere comunicata al cliente mediante posta elettronica. Il pagamento è considerato “andato a buon fine” quando l’importo pattuito è depositato sul conto bancario di TTT.

Il pagamento a mezzo di bonifico bancario potra’ essere effettuato alle seguenti coordinate bancarie:

per i pagamenti in USD
Intestatario del conto corrente: LAROK INTERNATIONAL LIMITED
Banca: BANCA SELLA
Indirizzo: Via Italia  n.2 13900 Biella – Italia
Conto corrente n.: 078449122960
IBAN:  IT59 V 03268 22300 078449122960
Codice SWIFT / BIC: SELBIT2BXXX

per i pagamenti in EURO
Intestatario del conto corrente: LAROK INTERNATIONAL LIMITED
Banca: BANCA SELLA
Indirizzo: Via Italia n.2 13900 Biella – Italia
Conto corrente n.: 0H6449122960
IBAN:  IT 44 R 03268  22300  0H6449122960
Codice SWIFT / BIC: SELBIT2BXXX

Per ogni altra informazione, si prega di consultare le nostre Condizioni Generali di Contratto.

POLITICA DI CANCELLAZIONE

Vi preghiamo di prestare particolare attenzione alla nostra politica di cancellazione della prenotazione.
Le richieste devono essere inoltrate via email all’indirizzo info@todaytravel.tours

Le penali di cancellazione a carico del cliente variano a seconda del momento in cui avviene la relativa richiesta. Il giorno in cui viene comunicata la cancellazione non viene considerato ai fini del calcolo della penalità di cui alle condizioni generali. A prescindere dalle penali e tempistiche di cui sotto, il rimborso di TTT non potrà mai essere superiore alle somme realmente recuperate dai terzi fornitori di servizi.
I tempi per ottenere i rimborsi variano a seconda dei tempi necessari affinche’ TTT sia previamente rimborsata dai terzi fornitori di servizi.
Penali applicate – condizioni generali

Cancellazione comunicata 30 giorni prima dell’arrivo a destinazione: 0%
Cancellazione comunicata tra 29 e 20 giorni prima dell’arrivo a destinazione: 30%
Cancellazione comunicata tra 19 e 10 giorni prima dell’arrivo a destinazione: 50%
Cancellazione comunicata tra 9 e 4 giorni prima dell’arrivo a destinazione: 75%
Cancellazione tra 3 e 1 giorno prima dell’arrivo dei clienti: 90%
No show: 100%
Per ogni altra informazione, si prega di consultare le nostre Condizioni Generali di Contratto.

MODIFICHE E CESSIONI DEL SERVIZIO

Eventuali cambiamenti nei nomi dei partecipanti sono consentiti entro e non oltre 7 giorni dalla data di partenza. Tutte le modifiche successive alla prenotazione sono soggette a disponibilità e scontano l’applicazione di un ulteriore costo amministrativo di euro 100