6 hotel a Phu Quoc per famiglie

Oggi torniamo a parlare di hotel a Phu Quoc e nello specifico di strutture adatte per la vacanze di tutta la famiglia. Il clima tropicale, l’atmosfera rilassata e le spiagge di sabbia bianca rendono infatti Phu Quoc anche una destinazione ideale per le famiglie. Il tutto a patto di scegliere accuratamente la struttura dove alloggiare e che abbia predisposto aeree e personale dedicato agli ospiti piu’ giovani. Questo tipo di caratteristiche sono fondamentali per chi viaggia con bambini al seguito ed anche a Phu Quoc non mancano strutture attrezzate per questo tipo di ospiti. Eccovene una selezione.

Hotel a Phu Quoc per famiglie:

  • Salinda Resort

Il Salinda è indiscutibilmente romantico, ma la splendida proprietà sulla spiaggia attira anche molte famiglie, soprattutto durante i classici periodi di vacanza. L’hotel di 121 camere ha una sezione per bambini nella sua piscina a sfioro e un club per bambini carino e pieno di luce che offre attività al coperto ogni giorno come arti e mestieri, giochi di gruppo e cartoni animati. Le camere del Salinda hanno tutte metrature abbondanti e le sue suite e ville dispongono di ampie zone soggiorno, alcune con tavoli da pranzo.

La maggior parte delle camere ha la vasca. La connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutto l’hotel, compresa la spiaggia e il ponte della piscina, e l’acqua, il tè e il caffè sono riforniti gratuitamente ogni giorno. Una meravigliosa colazione a buffet è gratuita ogni giorno al ristorante principale e include pancake e uova preparati su ordinazione. Ci son anche servizi di baby-sitter disponibili (extra costo applicato). Controlla subito la disponibilita’ nel periodo di tuo interesse cliccando qui.

  • Daisy Resort

Daisy Resort è un’affascinante boutique hotel di fascia medio-alta situato su una collina, a cinque minuti dal centro della città di Duong Dong. Tutte le 45 camere sono dotate di aria condizionata, bungalow con patio con amache, grandi bagni esterni (la maggior parte con docce) e ottimi servizi, come la connessione Wi-Fi gratuita e TV a schermo piatto. Le unità più grandi sono suite familiari con una o due camere da letto, che hanno spazio abitabile e condividono una piscina semi-privata. Queste unità hanno le migliori viste sul mare e sulla rigogliosa area circostante.

Un muretto nella piscina divide l’area per adulti dalla sezione kiddy, dove gli ospiti piu’ giovani possono divertirsi in tutta tranquilitta’ e sicurezza. Gli asciugamani sono forniti gratuitamente ogni giorno. Altre facilities includono un’eccellente colazione a buffet e un servizio navetta per la spiaggia, il mercato notturno e l’aeroporto. Tutto sommato, questa è una scelta fantastica per coppie e famiglie in cerca di un hotel tranquillo e accogliente ma i viaggiatori che preferiscono essere proprio sulla spiaggia probabilmente preferiscono altri hotel a Phu Quoc. Per controllare prezzi e disponibilita’ clicca qui!

  • Eden Resort

L’Eden Resort è un hotel sulla spiaggia dall’atmosfera rilassata vicino alla strada principale, ma è molto più tranquillo di quanto suggerirebbe la sua posizione. Le caratteristiche qui includono una spiaggia sabbiosa, due ristoranti e due piscine, di cui una sulla spiaggia con una sezione per bambini e una vasca idromassaggio. Le 166 camere sono grandi, luminose e arieggiate, con ampie finestre che offrono viste sull’oceano o sul giardino.

I servizi standard includono aria condizionata, TV a schermo piatto, minibar, cassaforte, bollitori elettrici e acqua gratuita. Maggior parte delle camere hanno la vasca da bagno. La connessione Wi-Fi e la colazione a buffet sono incluse in tutte le tariffe, anche se la struttura e’ un po’ sovraffollata durante l’alta stagione. I trasferimenti aeroportuali sono disponibili a pagamento. Non c’è un vero e proprio club per bambini ma c’è una sala giochi con giocattoli per i più piccoli. Per prenotare il tuo soggiorno all’Eden clicca qui!

  • Long Beach Resort

Nascosto alla fine di una strada sterrata, Long Beach Resort Phu Quoc stupisce a prima vista. Uno splendido portale vietnamita in legno e mattoni si apre su un grande viale di pietra fiancheggiato su un lato da un edificio bianco a quattro piani parzialmente nascosto dietro palme e fiori tropicali, e un rigoglioso giardino sull’altro. Long Beach non ha il livello di lusso di Salinda, o il fascino di Daisy o Eden, ma è un’ottima scelta per chi cerca pace e tranquillità. Non ci sono molti servizi adatti ai bambini sul posto, ma durante il nostro soggiorno abbiamo notato che la base di clienti prevalentemente tedeschi e australiani conteneva un numero sorprendente di famiglie.

L’hotel ha una bella, grande piscina con vista sul mare e una sezione kiddy separata, anche se quando eravamo lì, la maggior parte degli ospiti sembrava preferire la spiaggia. Le 119 camere sono suddivise tra camere semplici e contemporanee e stanze antiche splendidamente decorate con terrazze. Oltre al tradizionale design vietnamita, le stanze antiche si distinguono anche per i loro splendidi bagni, dotati di vasche da bagno in legno. Le camere moderne dispongono solo di docce, mentre i Family Studios e le Family Deluxe Rooms sono disponibili in questa categoria. La colazione è varia, gustosa e inclusa in tutte le tariffe. Controlla la disponibilita’ cliccando qui.

  • Famiana Resort & SPA

Famiana Resort & Spa è un piacevole hotel sul mare tra Duong Dong e l’aeroporto. La proprietà è composta da due sezioni separate dalla strada principale, ognuna con diverse dozzine di camere, un ristorante e una piscina (entrambe con sezioni più basse per i bambini, oltre a teli piscina e dispositivi di galleggiamento). Le camere di buone dimensioni sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto e grandi bagni con docce a pioggia e vasche separate.

Un’ottima colazione a buffet viene servita ogni giorno gratuitamente (aspettatevi pancake, crepes, piatti a base di riso, tagliatelle, pho, uova preparate su ordinazione e diversi tipi di frutta fresca), ma il cibo nel ristorante principale è un po’ troppo caro. Una sala giochi ha alcuni giocattoli per bambini e due computer. In questa fascia di prezzo, Eden Resort è probabilmente quello più affascinante ed ha una spiaggia più grande. Prenota subito la tua stanza cliccando qui!

  • Paris Beach

Il Paris Beach Phu Quoc con le sue 34 stanze è un accogliente albergo economico sulla spiaggia, a 10 minuti dal centro di Duong Dong. Le camere dispongono di affascinanti patii ricoperti di viti e servizi come aria condizionata, connessione Wi-Fi gratuita e TV a schermo piatto. L’arredamento è po’ datato e alcune camere sono un po’ strette, anche se le tre ville a bordo piscina più grandi con angolo cottura sono l’ideale per le famiglie.

Il grazioso ristorante sulla spiaggia serve ogni giorno una colazione a buffet gratuita, oltre a pranzi alla carta e cene al barbecue con vista sull’oceano. La piscina è piccola e piacevole, con una sezione per bambini, uno snack bar e un paio di dozzine di sdraio in legno poste sotto grandi ombrelloni. La proprietà è incantevole in tutto, e la posizione proprio sulla spiaggia è comoda, ma le tariffe possono essere più alte rispetto ad altre proprietà simili nella zona, e il rumore dai cantieri adiacenti può essere un problema. Vuoi prenotare? clicca subito qui.

Be the first to comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *