Vinpearl: il Casinò di Phu Quoc

L’isola di Phu Quoc è la sede di uno dei migliori casinò dell’Asia e come destinazione per questo tipo di attivita’ attrare piu’ giocatori di tutti gli altri casinò vietnamiti. L’eccellente architettura, la raffinata ristorazione, la vita notturna ed i lussuosi alloggi a cinque stelle completano i 30.000m² di spazio a Phu Quoc destinati al casinò e al gioco d’azzardo,  all’interno del casinò possiamo contare fino a 400 tavoli per roulette, 2.000 slot ed altre tipi di macchine e 300 tavoli per blackjack, baccarat e altri. Dal momento che Phu Quoc è classificata come una zona economica speciale del Vietnam, i visitatori dell’isola possono soggiornare senza visto per un massimo di 30 giorni. Come tali molti giocatori d’azzardo arrivano da voli diretti da Singapore, Thailandia, Svezia, Russia, Cina, India, Corea e Cambogia, U.K e persino l’India. Arrivano non solo per i casinò delle isole ma anche per rilassarsi su alcune delle migliori spiagge in tutta l’Asia.

Vinpearl: il casinò di Phu Quoc

Il casinò a Phu Quoc è chiamato Casinò Vinpearl ed il progetto e’ stato sviluppato dalla societa’ Vingroup che ha realizzato una vera e propria area dedicata non solo agli appassionati del gioco d’azzardo e presenta le seguenti caratteristiche:

  • 8.800 metri quadrati di casinò
  • piscina su due piani
  • Un hotel 4 stelle con 1.440 camere su 8 piani
  • Un hotel di stelle diviso in 1 blocco e 1 blocco 7 piani 5 piani ‘
  • Centro congressi a più piani
  • Campo da golf
  • Spa
  • Teatro
  • Un complesso commerciale chiamato Bai Dai Walking Street.

Dove si trova il casinò di Phu Quoc

Il casinò di Phu Quoc e’ locato a Ganh Dau, tra Grand World Resort e Vinpearl Resort, vicino alla spiaggia di Bai Dai. Ci sono trasferimenti diretti al casinò sia dall’aeroporto che dalle localita’ e resort adiacenti. Ganh Dau e’ nella prte nord ovest di Phu Quoc, a circa 25 minuti da Duong Dong Town, la capitale dell’isola.

Giochi disponibili al casinò di Phu Quoc

Il gioco piu’ più popolare qui è senza dubbio il baccarat con tutte le sue varianti. Phu Quoc accoglie i turisti cinesi, vietnamiti, taiwanesi e coreani che vengono a cercare la loro fortuna e contemporaneamente fanno una vacanza in alcune delle migliori spiagge dell’Asia. Il gioco che vedrai in alcuni di questo casinò non è per i deboli del cuore. Oltre a questo ci sono spettacoli, divertimenti e vita notturna che fano di Phu Quoc una meta da sogno per molti appassionati di giochi d’azzardo in ambienti lussuosi.

Chi può giocare nel casinò di Phu Quoc?

A partire dal 15 marzo 2017, i vietnamiti sono autorizzati a giocare in casinò approvati. Alcuni anni fa ai vietnamiti non erano possibile giocare, ma il Ministero delle Finanze ad Hanoi ha temporaneamente revocato questa legge cominciando un periodo triennale di prova per testare la fattibilità di abrogare del tutto il divieto. Tuttavia, i vietnamiti possono giocare a soli due casinò in Vietnam, il casinò di Phu Quoc e il casinò situato a Don Island in Ha Long Bay. Entrambi questi casinò fanno parte di complessi alberghieri di grandi dimensioni che hanno almeno un capitale di investimento di 2 miliardi di dollari, condizione che era necessario soddisfare per partecipare alla prova triennale che permette ai vietnamiti di giocare ai casinò.

Sia i vietnamiti che gli stranieri sono autorizzati a giocare al casinò di Phu Quoc. Gli stranieri che hanno un passaporto internazionale potranno entrare nel casinò a condizione che abbiano più di 21 anni, indossando un abbigliamento appropriato e non siano in stato di ubriachezza.

I cittadini vietnamiti potranno entrare nel casinò di Phu Quoc se soddisfano le seguenti condizioni:

  • Devono avere più di 21 anni
  • Dimostrare che guadagnano almeno 440 dollari al mese (10 milioni di dong vietnamiti)
  • Non devono avere alcun precedente penale
  • La famiglia del giocatore non deve aver fatto obiezioni in merito. Se viene presentata una denuncia alle autorità locali, al giocatore interessato verra’ vietato l’ingresso.
  • I residenti locali dovranno pagare 44 USD come quota d’ingresso al giorno (per un periodo di 24 ore) o richiedere un pass mensile che costa 1100 USD.
Be the first to comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *